Ultima modifica: 26 Giugno 2019
Istituto Comprensivo di Olginate > Pubblicazione Esiti Esame di Stato a.s. 2018-2019

Pubblicazione Esiti Esame di Stato a.s. 2018-2019

Pubblicazione risultati e consegna documenti

Olginate, 26 giugno 2019

Ai genitori e agli alunni di classe terza

p.c. Al DSGA, Ai collaboratori scolastici Scuola Secondaria

Oggetto: Pubblicazione Esiti Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione a.s. 2018/2019 e indicazioni per il ritiro della documentazione

Si comunica che gli esiti finali degli Esami di Stato conclusivi del I ciclo saranno pubblicati sabato 29 giugno alle ore 13.30.

I genitori degli studenti diplomati possono ritirare il certificato sostitutivo del Diploma e la certificazione rilasciata dall’Invalsi a partire da venerdì 5 luglio negli orari di apertura della segreteria (da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 10.00 e sabato dalle ore 8.00 alle ore 11.00).

Auguro a tutti gli studenti di proseguire con successo il proprio percorso di studi

Il Presidente della Commissione

Prof.ssa Mariapia Riva