Ultima modifica: 19 Dicembre 2018

• SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO
PROTOCOLLO
Titolo: PROTOCOLLO (0 click)
Filename: protocollo-2.pdf

Richiesta di colloquio - Alunni
Titolo: Richiesta di colloquio - Alunni (0 click)
Filename: richiesta-di-colloquio-alunni-3.docx

Richiesta di colloquio - Famiglie
Titolo: Richiesta di colloquio - Famiglie (0 click)
Filename: richiesta-di-colloquio-famiglie-3.docx

• PROGETTI NELLE CLASSI

Ricettario classi seconde

“I bambini delle classi seconde, all’interno del progetto di Istituto “Confini da superare: EXPO 2015”, hanno intrapreso un percorso di conoscenza e di riflessione sull’alimentazione e sugli stili di vita di oggi e di ieri, di realtà vicine e lontane, per focalizzare l’attenzione sul benessere e sulla salute.
Ciascun plesso ha sviluppato percorsi di educazione al gusto a partire dall’alimento scelto per giungere alla costruzione di un ricettario comune che ora vi invitiamo a scoprire”.

Ricettario cl. 2^ - Progetto di Istituto a.s. 2014-15
Titolo: Ricettario cl. 2^ - Progetto di Istituto a.s. 2014-15 (0 click)
Filename: ricettario-cl-2-progetto-di-istituto-a-s-2014-15.pdf
Dimensione: 2 MB