Ultima modifica: 7 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo di Olginate > Circ. n. 57/D Consigli di interclasse del 14 Febbraio 2019

Circ. n. 57/D Consigli di interclasse del 14 Febbraio 2019

stemma repubblica

Istituto Comprensivo di Olginate
Via Redaelli, 16/A – 23854 Olginate

Posta Elettronica: lcic81900a@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81900a@pec.istruzione.it

Circolare n.57 /D                                                                           Olginate, 7 febbraio 2019

tutti i docenti in servizio presso le scuole primarie

Ai genitori rappresentanti nei consigli di interclasse

p.c. al DSGA dell’Istituto

Oggetto: Consiglio di interclasse del 14 Febbraio 2019

Si comunica che il Consiglio di interclasse, con la partecipazione dei genitori rappresentanti eletti, si riunirà il giorno 14 febbraio dalle ore 16.30 alle ore 18.00 presso i rispettivi plessi, con il seguente ordine del giorno:

1) Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;

2) Verifica dei progetti e delle attività del I quadrimestre;

3) Programmazione per il II quadrimestre.

Si ringrazia per la collaborazione

Distinti saluti.

dott.ssa Mariapia Riva