Ultima modifica: 23 Maggio 2019
Istituto Comprensivo di Olginate > Comunicazione Esami di Stato. Scuola secondaria di I grado.

Comunicazione Esami di Stato. Scuola secondaria di I grado.

Agli alunni e ai genitori delle classi terze

stemma repubblica

Istituto Comprensivo di Olginate
Via Redaelli, 16/A – 23854 Olginate

Posta Elettronica: lcic81900a@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81900a@pec.istruzione.it

Comunicazione                                                                            Olginate, 23 maggio 2019

Agli Alunni delle Classi TERZE SCUOLA SECONDARIA

Per tramite dei Signori coordinatori classi TERZE,

con invito a svolgere una lettura guidata

Ai genitori degli alunni in oggetto

Oggetto: indicazioni per le prove d’Esame di Stato conclusivo del I Ciclo a.s. 2018/2019

Con la presente si trasmettono  le indicazioni contenute nelle disposizioni di legge vigenti per lo svolgimento degli esami finali (D.P.R.89/2009, D.Lgs. 62/2017, DM 741 03/10/2017) e le modalità operative stabilite dal Collegio dei docenti.

Circolare esami di stato 19
Titolo: Circolare esami di stato 19 (0 click)
Etichetta:
Filename: circolare-esami-di-stato-19.pdf