Ultima modifica: 8 Gennaio 2019
Istituto Comprensivo di Olginate > Corso per la preparazione all’esame di certificazione Fit in Deutsch 1

Corso per la preparazione all’esame di certificazione Fit in Deutsch 1

Ai genitori degli alunni delle classi terze

Si allega alla presente la circolare relativa al corso per la preparazione all’esame di certificazione Fit in Deutsch 1, rivolto agli alunni che frequentano le lezioni di lingua tedesca.

Circolare 10 A Fit 2
Titolo: Circolare 10 A Fit 2 (0 click)
Etichetta:
Filename: circolare-10-a-fit-2.pdf