Ultima modifica: 28 Marzo 2019

AI GENITORI DEGLI ALUNNI
DELLA SCUOLA SECONDARIA
Attraverso il SITO WEB

Oggetto: Borse di studio di musica

Si comunica l’elenco degli studenti selezionati per le borse di studio della Scuola Civica di Musica, individuati mediante i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto.

Brambilla Nicolò

Defendi Lorenzo

Milani Jacopo

Rolle Riccardo

Per quanto concerne la quinta borsa, vista la parità dei requisiti di Dell’Oro Beatrice e Fumagalli Martina, si procederà alla estrazione in seduta pubblica sabato 30 marzo alle ore 9.30 presso l’Ufficio di Presidenza.

Dr.ssa Mariapia Riva