Ultima modifica: 8 Aprile 2019
Istituto Comprensivo di Olginate > Avviso ritiro diplomi di licenza media a.s. 2017/2018

Avviso ritiro diplomi di licenza media a.s. 2017/2018

Si comunica ai genitori/tutori degli alunni che hanno sostenuto e superato l’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di Istruzione nell’anno scolastico 2017/2018 che presso la segreteria dell’I.C.S. “G. Carducci” di Olginate potranno essere ritirati i diplomi.

Lo sportello di Segreteria resterà aperto al pubblico nei seguenti orari pubblicati sul sito: