logopon lan wan

La prima grande scelta

Sabato 8 ottobre 2016 alle 10.00

Incontro rivolto ai genitori delle classi terze:

l’orientamento, il funzionamento del sistema scolastico, l’offerta formativa.

VOLANTINO

Incontro-orientativo-per-i-genitori-degli-alunni-delle-classi-terze

• NewsMostra Tutto ›

• 27 Set 16 Circ. 4/A Assemblea genitori degli alunni delle classi prime-Scuola secondaria

Circolare n. 04/A                                                                               Olginate, 27 settembre 2016     Ai genitori degli alunni iscritti alla classe prima della scuola secondaria dell’Istituto   Oggetto: Assemblea aperta ai genitori delle classi prime   Martedì 4 ottobre, presso la scuola secondaria, i docenti delle classi prime incontreranno i genitori degli alunni secondo la seguente scansione oraria:   classi    »

• 21 Set 16 Programma del 29 e del 30 settembre all’Asinara

Programma-attività-Asinara-29-30-settembre

• 21 Set 16 Circ. n.9/D Corsi di formazione scuola dell’infanzia

Circolare interna n.9 /D                                                                                             Olginate, 21 settembre 2016 Al personale docente in servizio presso la scuola dell’infanzia LORO SEDI Oggetto : corso di formazione sulla “letto scrittura” Si comunica che sabato 24 settembre 2016, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso l’aula magna della scuola media di Olginate, si terrà il primo incontro del    »

• 14 Set 16 Circ. n.8/D Iscrizione al percorso formativo in piattaforma e-learning. Progetto “Scuola Amica della Dislessia”.

Cir. 8/D                                                                         Olginate, 14 settembre 2016   Al personale docente della scuola primaria e secondaria di primo grado LORO SEDI  Oggetto :  Iscrizione  al percorso formativo in piattaforma e-learning. Progetto “Scuola Amica della Dislessia”. Si comunica che sono aperte le iscrizioni al percorso formativo in piattaforma e-learning, Progetto “Scuola della Dislessia”. Il percorso di e-learning,    »

• 13 Set 16 Comunicazione scadenze

Comunicazione interna                                                                    Olginate, 13 settembre 2016     A tutti i docenti in servizio presso l’Istituto  Comprensivo LORO SEDI p.c. Al DSGA e al personale di segreteria     OGGETTO: Scadenze per la presentazione dei progetti a.s. 2016/2017 e candidatura funzioni strumentali     Si ricorda a tutti i docenti,  come deliberato dal Collegio il    »

• 9 Set 16 Convocazione tavolo sindacale